Questo sito fa uso di Cokie, si prega di leggere l'informativa sul trattamento dei dati . Se si continua la navigazione, si considera accettato il loro uso.
La “CENTRO SICUREZZA” è un’ azienda specializzata nel settore della sicurezza antincendio ed antinfortunistica. Ha acquisito negli anni autorevolezza, competitività e stima, grazie al supporto tecnico degli operatori, dotati di una notevole esperienza e competenza specifica. Oggi la, CENTRO SICUREZZA si avvale di un efficiente organizzazione, strutturata su tecnologie produttive d’avanguardia, per ottimizzare la qualità del servizio di progettazione, fornitura, assistenza tecnica di materiali e sistemi antincendio, antinfortunistico, segnaletica aziendale e stradale, abbigliamento professionale, e articoli tecnici industriali, assicurando una continua disponibilità in magazzino di tutti gli articoli, per una pronta consegna. L’attenzione per gli sviluppi e le novità del mercato, la conoscenza degli indirizzi legislativi, le consentono di fornire una consulenza specifica sempre aggiornata ed in grado di rispondere alle più diverse sollecitazioni. L’amore per il lavoro, la passione per la professione svolta, sono gli ingredienti essenziali per vincere le sfide quotidiane, interpretate in termini di: Evoluzione, Innovazione, Attenzione, Sicurezza, Prevenzione!.
La CENTRO SICUREZZA avvalendosi del personale con esperienza pluriennale nel settore dei sistemi di protezione antincendio, effettua la manutenzione degli estintori, in ossequio alla norma UNI 9994, che prescrive i criteri da seguire al fine di garantire l'efficienza operativa dei mezzi di estinzione.
I naspi antincendio e gli idranti a muro in corretto funzionamento, forniscono un efficiente mezzo di estinzione incendi, erogando un getto d’acqua continuo immediatamente disponibile; essi sono particolarmente validi nella prima fase dello sviluppo di un incendio, la loro utilità dipende da una corretta manutenzione che assicuri un’ istantanea efficienza in caso di necessità. La CENTRO SICUREZZA effettua la manutenzione degli idranti, di tutte le tipologie di naspi, manichette, raccorderie e lance antincendio, in ossequio alla norma EN 671-3, che prescrive le azioni tecniche ed amministrative da eseguire sui mezzi in questione al fine di garantire l’efficienza operativa. Il servizio è espletato utilizzando una gestione computerizzata, attraverso la quale vengono effettuate con precisione entro le date di scadenze prescritte, tutte le operazione di controllo, revisione, e collaudo. Durante la prima verifica, vengono acquisite sistematicamente tutte le informazioni tecniche e la loro dislocazione nell' azienda delle attrezzature antincendio; il servizio viene certificato periodicamente, compilando il cartellino di controllo per ciascun estintore, la modulistica appropriata e il “REGISTRO DELLE ATTREZZATURE ANTINCENDIO”, per l’ intera manutenzione. La CENTRO SICUREZZA è dotata di tutte le attrezzature certificate e necessarie all’espletamento del servizio di manutenzione, sia presso la propria officina sia presso le sedi dei clienti. • Manutenzione e ricarica estintori a norma UNI 9994 • Manutenzione IDRANTI E NASPI ANTINCENDIO a norma EN 671-3 • Manutenzione IMPIANTI ANTINCENDIO - Registro delle “ATTREZZATURE ANTINCENDIO”- CORSI ANTINCENDIO.